venerdì 27 febbraio 2015

"I cazzi nostri" e la partita di giro fra #Renzi e #Berlusconi con gli Italiani spettatori.

Prima del patto del Nazzareno , gli incontri tra Berlusconi e Renzi si sono succeduti con una periodicità scientifica come un progetto ben collaudato di questa Italia da paese di massoni e amici del quartierino.

Certo è facilmente intuibile che all'interno del Pd il golpe era in atto e i maggiori colonnelli erano ben consapevoli che quel ragazzetto di #renzi si stava fottendo il partito con la complicità' di un sistema.
Il perché questo sia stato consentito non è dato saperlo potrebbe essere un dossier, una convenienza , un ricatto sta di fatto che nessun giornalista, nessun colonnello del Pd e nessun oppositore ha detto una parola.
In quel momento storico era scoppiato il caso Monte dei Paschi di Siena e stava travolgendo il partito stesso se questo possa essere la causa che ha permesso ad un dilettante di prendere un partito non è possibile stabilirlo.
Quel patto fatto con Berlusconi anni prima si è materializzato successivamente nel Patto del Nazzareno dove è stato previsto dal sistema un accordo che possiamo chiamare una partita di giro.
In cambio dell'appoggio per approvare la riforma della P3 dove sostanzialmente si prende due strade, una obbedire a quanto ordinato dai massoni Europei con in testa la Merkell e l'altra diminuire il potere degli Italiani favorendo il sistema oscuro degli amici Italiani in cambio si assicura la piena legittimazione ed agibilità politica di Berlusconi e si da in cambio un regalo alle aziende di Berlusconi.
Si regala la Rai e Telecom, specialmente Telecom che dai tempi di Tronchetti Provera è stata utilizzata come una scatola da acquisire a costo zero.
Questa partita di giro ha consentito al sistema oscuro di far approvare al partito di sinistra tutte quelle cose improponibili che Berlusconi non è mai riuscito ad approvarle fallendo miseramente proprio per colpa del Pd.
Tutto questo sotto gli occhi dei Colonelli del Pd e del suo popolo che oggi si ritrovano come partito una Democrazia cristiana governata da un bamboccio è da correnti che presto si autodistruggeranno facendo tornare in campo un altro soggetto politico garante.

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora