lunedì 20 aprile 2015

VI SPIEGO PERCHE' L'EUROPA NON AIUTA L'ITALIA SULL'IMMIGRAZIONE DEL MEDITERRANEO E PERCHE' DEVE ESSERE LA LEGA ARABA A RISOLVERE IL PROBLEMA. ECCO LE MIE SOLUZIONI


Il Mediterraneo ribolle. Attorno al grande specchio d’acqua, la situazione è esplosiva L’operazione Mare Nostrum, di cui il nostro Paese si è fatto carico dal 18 ottobre 2013 (dopo l’ennesima tragedia in cui hanno perso la vita più di 300 persone), non è più sostenibile con le sole forze italiane, l’agenzia europea Frontex deve fare di più.

In realta' i soldi stanziati dall'Europa per Italia tramite il Frontex esistono cosi come esite una redditizzia filiera del profitto fatto sui migranti, il vero problema e che l'Europa lascia fare all'Italia pasticciona fino a quando essa non pretende che venga effettivamnte assorbito il flusso migratorio dagli altri paesi europei. Come dire cazzi vostri se volete speculare sui migranti attraberso filiere redditizie e basandosi su improvvisazione ed incapacita politiche prima di Berlusconi oggi di Renzi, importante e non pretendere dagli altri paesi Europei che il flusso passi se non nella giusta quantita' agli altri paesi. I soldi Europei ci sono e sono dati all'Italia anche in quantitativi sufficienti.

 La realta' pero' e' quella che questo flusso migratorio che poteva essere la Gallina dalle uova d'Oro per i soliti intrallazzi Italiani e' una migrazione di massa che potrebbe mettere a rischio e in ginocchio anche una grande nazione come Italia. E' un flusso epocale le cui colpe risalgono alle politiche estere di Stati Uniti e Francia che hanno distrutto paesi del Mediterraneo che potevano bloccare il flusso. Per non parlare di alcuni Paesi della Lega Araba che anziche' accogliere e finanziare il sostegno economico di questi flussi migratori finanziano il terrorismo internazionale mettendo benzina sul fuoco.

 Le soluzioni che Italia dovrebbe adottare immediatamente sono ben tre prima che il paese cada sotto i colpi dei flussi migratori incontrollati piuttosto che sotto i colpi di rivoluzioni interna.

1) La Lega Araba deve fare molto di piu' in termini di accoglienza e sostegno economico anche all'Italia. 

2) Aprire delle agenzie di accoglienza presso gli stati oggetto di partenza dei flussi , sotto protezione militare al fine di interrompere la filiera clandestina e mafiosa della gestione dei flussi.

 3) Blocco Navale come barriera e dissuasione alla migrazione come avviene in Messico per gli Usa ed in Australia. 

Ma si sa la Politica Italiana e' sempre in attesa che la solzuione venga da sola e poi con questa pseudo sisnistra massonica non c'e' molto da aspettarsi.

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora