sabato 23 maggio 2015

Il piano segreto di Renzi e della Lobby per eliminare i Sindacati, tutto il progetto nei particolari

Il piano segreto di questa coclava d'interessi che ha posizionato l'utile idiota va avanti senza pausa. Dopo aver piegato la Costituzione e l'Istituzione, dopo aver realizzato Italicum ecco il passo successivo di questa Dittatura Democratica ricondurre il Sindacato a puro storico e consultativo monocratico elemento.

Premesso che la Stampa e i Giornalisti sono stati da tempo ricondotti all'interno di un greggio la cui movimentazione e' lasciata al capo greggio.

Il progetto sul sindacato era in atto con Berlusconi troppo gentile adesso siamo all'atto finale.

Il progetto consiste nel rompere i rapporti fra i vari sindacati , acquisire anche mediante risorse finanziarie i più piccoli e disponibili al fine di sconvolgere i rapporti di forza per poi ricondurli tutti all' alveo di un solo e monocratico sindacato che possa racchiudere all'allinterno il solo ricordo storico e la mera presa d'atto delle disposizione Governative sotto forma di mera consultazione virtuale.

Creare un solo Sindacato che sventoli la bandiera della libertà e democraticità per far questo è necessario modificare la legge sulla rappresentatività del 5% nel pubblico, colpire i sindacati più grandi e nel particolare il pd dovrà distruggere dall'interno la Cgil impedendo nel particolare il rappresentante dei metalmeccanici a scendere in politica mediante un attacco mediatico atto alla sua delegittimazione.

La distruzione del Sindacato è un progetto in atto da tempo ma il cui ordine in termini di tempistica così come è stato per la Costituzione e l'Italicum e' stato mandato questa settimana dal Burocrate Per eccellenza Mario Dragi. Infatti questa settimana Europa ha lanciato a Renzi tramite Draghi il segnale dell'attacco ai Sindacati.

Draghi annunciava questa settimana di procedere con ulteriori riforme il tipico messaggio massonico dei burocrati europei.

Per vere la certezza di quanto dico bisogna solo avere la pazienza di aspettare massimo 3 mesi e ricordarsi di questo articolo. 

Dispiace vedere la Camusso e la Cgil distrutta dal PD.

Saluti

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora