giovedì 16 luglio 2015

Clamoroso Alfano sponsor d'Adinolfi ? Bufera su Alfano che adesso non puo con Renzi visto conflitto d'interessi fare nessuna legge sulle intercettazioni anzi dovrebbe dimettersi

FONTE DAGOSPIA:
"Non solo Matteo Renzi. C’è un altro sponsor del potente generale Michele Adinolfi nella corsa fallita del 2014 a comandante generale: Angelino Alfano. I carabinieri del Noe guidati dal colonnello Sergio De Caprio danno questa interpretazione alle telefonate tra il ministro dell’Interno, il generale e il presidente degli industriali siciliani Antonello Montante, delegato per la legalità per Confindustria e poi inciampato in un’inchiesta per concorso esterno in associazione mafiosa.

 In questo quadro si inserisce la telefonata con l’imprenditore amico di Alfano. Scrive il Noe: “Antonello (Montante, ndr) passa la comunicazione al ministro Alfano”. Un mese prima era uscita la notizia della richiesta di archiviazione per Adinolfi a Napoli per la fuga di notizia sull’inchiesta P4. “Alfano si congratula con Adinolfi per la sua conclusione in bene di un ingiustizia della vicenda per cui lui dice di aver ‘gioito’. Adinolfi – prosegue il Noe – ringrazia e riferisce che adesso è arrivato ad una decisione”.

Adinolfi non la spiega. “Alfano riferisce che può passarlo a trovare cosi parlerà con calma della situazione e chiede se ha il suo numero. Adinolfi dice che se lo farà dare da Antonello (Montante). Adinolfi a conclusione della telefonata ringrazia e durante la conversazione si danno del tu”.

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora