martedì 6 ottobre 2015

McCain infuriato per la disceda in campo della Russia in Siria minaccia di fornire armi all'ISIS

Il Presidente del Comitato militare del Senato degli Stati Uniti, John McCain  ha proposto di armare  gli insorti con armi anti-aerei, in modo che possano dalla terra  abbattere aerei russi aerei.

Da fonti riservate emerge he il Senatore e' infuriato con Obama per non essere intervenuto sull'Intervento della Russia in Siria a sostegno di Assad contro Isis.

Isis e' in parte una creatura della politica estera sbagliata del Senatore MacCain e sembra che il Presidente Obama ormai a fine mandato voglia fare di testa sua una nuova politc estera dopo il fallimento in Medioriente della Politica filo Israliana di MacCain.

Putin si dice pronto a far tornare la Russia con la Cina nello scenario Mondiale anche a costo di una Guerra Fredda nuova visto il disastro Usa.

Vladimir Putin ha chiaramente affermato che è stata la politica estera aggressiva di intervento in Medio Oriente e Nord Africa che ha portato alla distruzione delle istituzioni statali, così come il modo di vita della popolazione civile.
Egli ha anche osservato che la situazione in Medio Oriente sarebbe "più stabile se il presidente iracheno Saddam Hussein e il presidente libico Muammar Gheddafi non fossero  stati rovesciati.

Adesso vista incapacita' Europea a sovvertire gli errori Usa in Medioriente tocchera alla Russia e alla Cina entrare nello scenario per sistemare tutto.

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora