venerdì 1 aprile 2016

Un governo non eletto dal popolo non deve rendere conto a nessun Italiano. Ecco perche' dovete votare Si alle Trivellazioni e No al Referendum Istituzionale. Renzi dimettiti.

Quando un Presidente del Governo non viene eletto dal Popolo, ma nominato e fa accordi con quella destra Berlusconiana disarcionata dall'Europa per immoralità  l'occupazione militare dei posti chiave avviene nell'interesse del potere fine a se stesso e non nell'interesse del Popolo Italiano.

Gli Italiani dovrebbero essere consapevoli che quando un potere sovranazionale come l'Europa, una legge elettorale di nominati e un accordo di potere fino a se stesso governa liberamente finisce che non deve rendere conto a nessun potere, nè Giudiziario, nè Legislativo, nè Parlamentare e cosa piu' importante nè al Popolo Italiano Sovrano.

Cosa dovrebbero fare gli Italiani e presto detto: non serve nessuna rivoluzione, serve solo ogni qual volta si puo' democraticamente agire scegliere la via giusta.

Le rivoluzioni sono ormai fuori dalla storia come momento storico e servirebbero a questo potere illegittimo per autoaccreditarsi, invece deve rimanere nella liberta' di agire immoralmente anche dal punto di vista ideologico passando da destra a sinistra, calpestando ideali per il potere e il denaro ma comunque sempre non rappresentativo di un Popolo Sovrano.

Gli Italiani devono votare SI alle Trivellazioni (significa dire no) perchè come vado dicendo da tempo queste trivellazioni servono il potere e regalano Royalty fuori mercato mondiale alle compagnie Petrolifere in cambio di tangenti come si evince dagli ultimi scandali, danneggiando le Regioni che devono subirle senza poter decidere del loro territorio o peggio come nel caso della Sicilia dove il potere Regionale si è prostrato a Roma concedendo tutto senza neppure richiedere il Referendum come altre regioni virtuose.

Con le trivellazioni si favoriscono gli affari loschi del potere e non il benesssere del popolo.

Gli Italiani dovrebbero pretendere i soldi rubati ai risparmiatori con la truffa della Banca Etruria e chiedere l'arresto di collusi e dimissioni di Ministri in conflitto d'interessi grande come una Nazione.

Gli Italiani devono bocciare la riforma Costituzionale in autunno, VOTANDO No al Referndum Costituzionale della P5.

La Costituzione la modifica il Popolo tutto e non Verdini e Renzi che non hanno credibilità e validita'.

Gli Italiani devono Votare a Milano e Roma Movimento 5 Stelle anche se non sono simpatici perche' il resto che si candida e legato a quel potere che ha creato il disastro di queste metropoli.

Gli Italiani devono prertendere le dimissioni del Governo Renzi ormai non credibile e pretendere un governo eletto dal Popolo che sia rappresentativo dal Popolo.

Solo in questo modo l'Italia sara' degli Italiani ed i vostri figli avranno una possibilita' sulla base del merito.








Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora