sabato 30 aprile 2016

"Zaman Al Wasl" Doumento elettronico segreto che rileva alcuni dati interessanti sull'Organizzazione Isis

I documenti hanno rivelato che la prigione dove i giornalisti languiscono sotto l'autorità di Abu Mohammed, il francese, che è in gran parte di origine marocchina che viveva in Francia, un ufficiale della prigione nella organizzazione statale.

I documenti "Zaman Al Wasl", suggerendo l'esistenza di giornalista mauritano Isaac Mukhtar corrispondente Sky News Arabia, e altri giornalisti nella organizzazione delle carceri dello stato islamico, come la prima prova diretta.

I documenti hanno dimostrato carattere per nome e di sicurezza identità funzionari e ordine che il carcere in cui si trova il giornalista mauritano Isaac Mokhtar, scomparso a metà ottobre 2013, accompagnato dal suo canale cameraman Sky News, il libanese Samir Kassab, e il conducente della macchina su cui viaggiavano, una nazionalità siriana.

I due giornalisti e il loro autista sono scomparsi nel corso di un servizio importante ad Aleppo, secondo il canale "Sky News".

La data dei documenti "Zaman Al Wasl" risalgono alla fine del 2014.
 
Dal documento emerge che ISIS ha stilato un vero proprio regolamento per l'uso di Facebook e in maggior parte Twitter attraverso tenere comunicazioni, ricavare finanziamenti e fare proselitismo la base di questo sistema sembrerebbe risiedere in Gran Bretagna presso la citta' di Birgman e cmq in ogni parte del mondo in cui si usa internet.

Dal documento emrege anche che i primi campi di addestramento ISIS sono stati in Azerbaigian ", Ilham Aliyev Presidente questo documento sembra essere stato trovato in questo paese in formato elettronico e rileverebbe i nomi di decine di migliaia di persone provenienti da tutte le parti del mondo.

Il Documento elettronico ha una mappa semi-dettagliata della regolamentazione statale per ottenere le centinaia di combattenti che hanno aderito al campo per l'addestramento militare nel mese di Ramadan nel 1435 AH (2014 dC), comprese le loro specialità e qualifiche, così come esperienza pubblica e militare e le lingue che parlano fuori.

Vediamo alcuni di loro: 

"Abu Amir russo", che mostra che "l'elicottero driver" e "cecchino", riconoscendo che elemento campo "competenza e lingue pubblica" come parla inglese, russo e norvegese, così come "pochi" di arabo. 

Dalla Tunisia  "Laith Abu Jihad" che ha vissuto in Canada tre anni, illustra il documento che si specializza in "Alaketromekanak" (Alkahromikhanykh Engineering), e ha studiato e preparato la meccanica di aviazione per 11 mesi, abile nel combattimento corpo a corpo. Il documento osserva che "Laith" parla cinque lingue sono: francese, inglese, spagnolo, tedesco e russ.

 "Abu Hamza al-Tamimi," un altro tunisino si è unito l'organizzazione, si è unito al campo di addestramento militare in Ramadan nel 1435, secondo il documento, che dice che ha conseguito un master in gestione dei dati scientifici, e parla francese, tedesco e inglese. 

Il documento rivela che "Abu Mohammed al-Shami," 33-year-old e di provenienza egiziana, comporta la giurisdizione del "Dati programmazione Analyst", e che "Abu Ismail Indonesia" (62 anni) funziona "ingegnere elettronico presso la società britannica", ed è stato uno dei suoi doveri ", il centro di comunicazione di follow-up" . 

La mostra, "Abu Bara tunisino" e "Abu libanese accreditato" due discipline estranei e lontano dall'atmosfera dell'organizzazione (Diploma in Tourism, Hotel Management), documento elettronico sottolinea che "Abu Eliseo," che ha vissuto in Canada 13 anni, ha studiato psicologia, e che "Abu Musa canadese "agire come un" ingegnere chimico ", che è la giurisdizione della più vitale per l'organizzazione e le sue attività.

E praticato alcuni dei loro dati sono stati documentati diversi tipi di sport, q "Mohammed" da Kyrgyzstan tiene E "Jalal al-Din" e "Abu Barrow" proveniente dalla Francia praticata Muay Thai e la boxe, mentre la carica "Saifullah ceceno" allenamento sportivo nobile arte. 

 Il wrestling è esercitata da ciascuno dei "David kazako," e "turco Saif al-Islam," e stint "Abu Jihad" proveniente dalla Germania Sport "Kickboxing" in cui il documento dice di essere stato "un livello alto", dove, dice che "Abu Abdullah" detiene il titolo "Tatarstan eroe" nello sport del karate. ra la consulenza militare notevole, il documento si riferisce a: Abu Omar al-Muhajir, Abu Saad, Abu volano Azadi che ha servito nell'esercito saudita per periodi di 10, 9 e 7 anni, rispettivamente. 

 E si è guadagnato "Abu suono ceceno" esperienza militare del suo servizio in artiglieria del Corpo dei Marines all'interno dell'esercito russo per due anni, ha lavorato come "Abu Salah al-Din uzbeki" 6 anni all'interno delle unità speciali (unità d'elite). 

E ha ricevuto "Zubair Turkestan" esperienza di combattimento di servizio nell'esercito cinese per due anni all'interno del corpo del serbatoio, mentre "Abu Thar Musli" 

Ha lasciato il suo servizio nel "esercito iracheno" e la sicurezza specificamente militari, per servire come allenatore per il "Tawhid e Jihad", che è stata fondata da "Abu Musab al-Zarqawi." , questo gruppo ha formato il primo seme per "Stato islamico dell'Iraq", che si trasformò in "uno stato islamico in Iraq e il Levante", prima che finalmente si dichiara come "Stato califfato". 

 Qualora il documento indica che "Abu Bakr," 33-year-old maturato la sua esperienza di servizio di combattimento nei ranghi delle forze NATO (NATO) per un periodo di 18 mesi, mentre redatto la "mafia russa" esperienza "Saifullah" (26 anni), mentre è stato membro dove, prima di entrare l'organizzazione di "stato".

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora