mercoledì 20 luglio 2016

La Turchia accuse pesantissime contro gli Usa definiti Terroristi e Nraco Stato. Wikileaks Dispacci Turchia contro Europa ed USA. Europa vigliacca fa uscire al Brexit e fa entrare la Turchiaenter

Da una prima analisi dei dispacci veramente notevoli per quantità emerge uno scenario tremendo accuse contro gli Usa e la sua campagna imperialista con un Europa succube degli Americani.

Un palese attacco alla Cia e alla politica di Obama che viene giudicata arcaica e infaNtile le preicse parole sono divide et impera.

Il governo Usa ha installato nei paesi della regione:

Il governo degli Stati Uniti ha installato un governo afghano di minoranze etniche e comunisti pashtun.

Credo fermamente che ogni cosiddetto Daesh, ISIS o ISIL in Afghanistan sono mercenari, imprenditori e criminali solo semplici pagati con gli Stati Uniti e denaro afghani e denaro traffico di droga. Si prega di vedere il video in allegato.Quando ho incontrato Abdullah Abdullah nel settembre del 2012 in Afghanistan, dopo avermi mostrato il suo orologio d'oro estremamente costoso pagato con i dollari delle tasse americane, si vantava che è stato responsabile dei mercenari / appaltatori, DAESH, ISIL ISIS. Ho conosciuto Abdullah fin dall'infanzia. Inoltre, mi è stato detto da fonti affidabili sul terreno in Afghanistan Qualsiasi "cosiddetto" DAESH, ISIL ISIS, combattenti in Afghanistan sono davvero CIA e MI6 contratti teppisti, e assunto teppisti della nazionale afgana consigliere per la sicurezza Hanif Atmar, che ha rilasciato dal carcere il peggiore assassino e trafficante di droga, Mohammad Mukhtar, per sorvegliare questi sicari, il cosiddetto Daesh.

L'ex governatore di Paktika Abdul Karim Mateen, ha ammesso che il governo afgano ha pagato diverse centinaia di migliaia di dollari per questi mercenari e teppisti, che sono la Daesh. E 'stato rimosso dalla sua posizione subito dopo quel commento. Quindi vi chiedo, chi sono i veri "terroristi" sono in Afghanistan? Chi sono pagati per terrorizzare?

Dopo la caduta dell'Unione Sovietica e del Patto di Varsavia, gli Stati Uniti hanno determinato la nuova perimetro di difesa esterna sarebbe situato in Asia centrale.

Il Pentagono ha definito l'Afghanistan come "l'Arabia Saudita del litio". I profittatori di guerra straniere e afghane nel settore privato il governo e potranno beneficiare finanziariamente da questo sfruttamento delle risorse dell'Afghanistan .. Il governo degli Stati Uniti andrà a beneficio di una nuova catena di approvvigionamento per REEs . Non sarà più fare affidamento sulla Cina comunista di fornirle REEs. Gli Stati Uniti vinceremo con il suo nuovo perimetro di difesa esterna. La maggior parte afghana perderà.

Credo che questi profittatori di guerra farà di tutto per un dollaro, che è la ragione principale per gli Stati Uniti sono in una tale confusione e l'Afghanistan è un narco-stato e così corrotto

Nei prossimi giorni altre traduzioni seguiranno.

Questo dispaccio e' stato pubblicato recentemente....

kadirmohmand@gmail.com A: Data: 2015/12/18 19:26 Oggetto: Daesh in Afghanistan sono teppisti della CIA

NON RICESCO A CAPIRE COME ORMAI LA TURCHIA POSSA STARE IN EUROPA E L'EUROA CACCI LA GRAN BRETAGNA.

L'Europa va sciolta subito perche' consegnata ad una Burocrazia fuori dal mondo ed ubriacona.



Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora