mercoledì 3 agosto 2016

Traduzione dispaccio Turco

Atlantic Fronte, guidata dagli Stati Uniti si trova ad affrontare il fronte regionale guidata dalla Russia. Militare, gli Stati Uniti, Turchia, Inghilterra, Francia, Germania, Israele, Arabia Saudita e Qatar da un lato; Russia, Iran, Iraq e Siria dall'altra parte. (Cina ed Egitto, non in senso militare, ma politicamente quartiere Front è all'interno.)

Il governo dell'AKP per abbassare l'aereo russo e l'invio di truppe di Mosul, il progetto degli Stati Uniti è stato completamente articolato. 

Già ridurre aerei russi e l'invio di truppe di Mosul, il governo dell'AKP è in realtà conseguenze pratiche Consensus Incirlik firmato con gli Stati Uniti.

Tutti questi sono muove anche per portare alla politica interna di Erdogan e il regime presidenziale al potere per assicurare.

RISCHIO CHE ISRAELE procede processo Allora, dove? forza aerea russa e la Siria esercito nelle operazioni di Aleppo, una mossa che impedisce il corridoio americano nel campo. 

Latakia-Aleppo-Azez triangolo è il corridoio delle geografie della porta verso il Mediterraneo orientale e la vera lotta qui è fatto per ora. 

Questo controlli triangolo, si forma il Medio Oriente.

L'equilibrio di potere nella regione è a favore di condizioni frontali e sul campo, ma questo non cambia il fatto: la questione chiave è la Turchia. 

Poiché gli interessi della Turchia nella regione, ma la somministrazione di Ankara è Atlantic Fronte Fronte! Turchia cancellare questa contraddizione non può essere risolto a meno che la linea rossa.

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora