martedì 20 settembre 2016

LA VERGOGNA ITALIANA : ECCO LE PROVE UFFICIALI CHE GLI USA HANNO APPOGGIATO I FRANCESI CONTRO I NOSTRI INTERSSI IL LIBIA E ADESSO CI CHIEDONO IL SOSTEGNO, LA CLINTON E' ASSOLUTAMENTE INADEGUATA

UNCLASSIFIED Stati Uniti Dipartimento di Stato Caso No. F-2.014-20.439 Doc No. C05778474 Data: 2016/01/07
in mare aperto, Greenstream di ENT è un bene difficile vicino a Tripoli e accessibile alle truppe di Gheddafi. petrolio principale di ENT la produzione di campo, il 110.000 bpd campo Elefante nel sud-ovest è più vicino a Tripoli di ribelli orientale Libia. Eni produce più del doppio della quantità di olio di qualsiasi altra entità estera in Libia. Maggior parte importante, circa il 15 per cento della produzione totale mondiale di ENT viene dai giacimenti libici. Pertanto, Roma è riluttante a chiedere l'intervento militare, una mossa che danneggerebbe le sue relazioni, con il Gheddafi regime. Detto questo, Berlusconi ei suoi consiglieri sono mantenere canali di comunicazione sia con l'Tripoligoverno ei ribelli, per proteggere le risorse energetiche occidentali e orientali di ORL.
FRANCIAIl 10 marzo, il governo francese ha formalmente riconosciuto il CNT come legittimo rappresentante del popolo libico, una mossa che ha causato un notevole costernazione in tutto il resto d'Europa. comunque, il tentativo francese di guidare l'Europa ha finora fallito. L'azione di Parigi di riconoscere unilateralmente l'anti-Gheddafi ribelli è stata categoricamente respinta da tutta l'Unione europea e anche il Regno Unito. Nel frattempo, la nuovo ministro degli esteri francese, .Alain Rippe, appreso del riconoscimento francese dei ribelli libici solo durante la sua 10 marzo conferenza stampa con il ministro degli Esteri della Germania. Ciò illustra la misura che Sarkozy sta andando avanti in modo indipendente, without.coordination con la sua. Ministro degli Esteri. In definitiva. France può operare indipendentemente e aggressivo per due motivi. In primo luogo, i suoi interessi energetici in Libia non sono così vasto o fisicamente minacciato dalle forze di Gheddafi, come quelli di ENI. importante compagnia petrolifera francese Total SA .., prodotto circa 60.000 barili al giorno (bpd) di olio in Libia nel 2009, non una figura insignificante, ma la sua principale zona di produzione è in mare aperto. In secondo luogo, nessuno sta per chiamare Parigi per mettere le sue parole in azione dal momento che è ampiamente noto che la Francia non può imporre una no-fly zone per conto suo. Pertanto, Sarkozy può richiedere azione su Libia e poi la colpa la latitanza sulla mancanza di unità dai suoi colleghi europei.
GK.Il governo del Regno .United è stato il primo paese UE a chiedere una no-fly zone in Libia. Pur nonriconoscere i ribelli, le chiamate di Londra per un intervento internazionale hanno continuato, con Parigi e Londra pronto a presentare una risoluzione del Consiglio di Sicurezza U.N. (UNSC) chiede una no-fly zone. Ci sono due ragioni che il Regno Unito può essere aggressivo in Libia. In primo luogo, a differenza di Italia, interessi energetici britannici in Libia non sono ampia. Infatti, una variazione del regime potrebbe beneficiare Parigi e Londra se fossero visto avere ha contribuito alla caduta di Gheddafi. Questo sarebbe a scapito di Italia, la cui esitazione diventerà responsabilità se Gheddafi è sconfitto dai ribelli. In secondo luogo, nessuno si aspetta che il Regno Unito per essere in grado di imporre una no-fly zone per conto suo. Pertanto, chiedendo uno mentre gli altri stati europei assumono un atteggiamento più cauto dimostra l'attivismo e la preoccupazione per il cambiamento democratico in Medio Oriente, senza i costi associati
dover prendere in realtà l'iniziativa di intervenire.

 GERMANIAIl ministro degli Esteri tedesco Guido Westerwelle ha detto 10 marzo che la posizione francese "non è il tedesco posizione ", e un anonimo funzionario del governo tedesco ha detto che la decisione francese è stata" alcuna rilevanza in termini  del diritto internazionale ". Con sei elezioni statali si avvicina, e gli interessi energetici minimi in Libia, Cancelliere Democristiano Union (CDU) del governo di Angela Merkel non ha alcun impulso interno per l'azione. Il popolazione è già guerra stanco per il loro coinvolgimento in Afghanistan, e. il pensiero di un altro conflitto in il mondo musulmano non è attraente per il popolo tedesco. C'è una frattura emergente tra Berlino e Parigisu come trattare con la Libia. Tuttavia, perché è il risultato di impulsività di Sarkozy, i politici tedeschi non sono troppo sorpreso o interesse.

La vergogna DEI NOSTRI STATISTI ITALIANI SUCCUBI DEGLI INTERESSI USA CHE CI TRATTANO DA COLONIA E NON DA ALLEATI.

Berlusconi ricordo ancora che diede le basi di Sigonella e Trapani Birgi ai Francesi su pressione Usa ed oggi il PD e Renzi su imposizione Usa intervengono in Libia impatanandosi in un lungo conflitto.

Vergognatevi dilettanti

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora