giovedì 19 gennaio 2017

Terremotati in Tenda ed al Gelo per colpa del Governo PD e degli appalti per le casette di legno assegnate agli amici del PD di Mafia Capiate, andrebbero tutti arrestati la magistratura indaghi subito . Le Casette potevano essere comprate in giro per il Mondo e a prezzi piu' bassi e disponibili subito. Vergognatevi !

I terremotati di Norcia già da 30 Ottobre avevano capito l'andazzo e hanno cercato da privati a comprare le casette dal costo di circa 10 mila euro.

Non tutti avevano questa somma e sono rimasti sotto le tende e al gelo per colpa dei ritardi.

In realtà le casette di legno non sono disponibili perchè affidato l'appalto solo a un consorzio nazionale di amici quando invece potevano essere comprate in giro per il mondo da centinaia di Aziende.

Le strutture che dovranno ospitare gli sfollati del sisma saranno costruite dal Consorzio nazionale servizi di Bologna, al quale aderisce anche la coop del sodale di Massimo Carminati, finito coinvolto nell'inchiesta su Mafia capitale.

Legno e acciaio, dai 40 agli 80 metri quadrati, senza pompe di calore. Sono le caratteristiche delle 850 casette che ospiteranno gli sfollati del terremoto che ha colpito il Centro Italia la notte del 24 agosto. Per costruirle, come anticipato dal numero uno della Protezione Civile Fabrizio Curcio, ci vorranno almeno sette mesi.

Fonte Ufficiale "Il Fatto Quotidiano":

"A realizzarle, sarà invece il Consorzio nazionale servizi di Bologna. Iscritto alla Legacoop, 192 cooperative associate in tutto il territorio nazionale e un fatturato che nel 2015 ha superato quota 720 milioni di euro, il Cns si è aggiudicato il diritto di costruire le casette perché ha vinto una gara preventiva indetta dal Consip il 9 aprile del 2014 e conclusasi il 5 agosto 2015. Nel frattempo, però, il nome del consorzio aveva già conquistato gli onori della cronaca, seppur giudiziaria: nel dicembre del 2014, infatti, il Cns finisce coinvolto in Mafia Capitale, l’inchiesta della procura di Roma che ha svelato l’esistenza dell’associazione criminale guidata da Massimo Carminati e Salvatore Buzzi."

PRATICAMENTE IL PD OSCENO E QUESTO GOVERNO CON IL SILENZIO DI TUTTI HA ASSEGNATO INDIPENDENTEMENTE DALLA QUESTIONE MAFIA CAPITALE AL CONSORZIO l'appalto sapendo che l'inverno in quelle zone e' pesantissimo e sapendo che prima di 12 mesi non sarebbero state pronte eppure un alternativa esisteva comprarle in giro per il mondo da decine di migliaia di aziende e a prezzi più abbordabili.

La Magistratura indaghi subito e voi cittadini Italiani mandate a casa questo Pd e questo Governo che fa di voi carne di porco.



Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora