giovedì 16 febbraio 2017

CLAMOROSO SABATO AVVERRA' LA SCISSIONE DEL PD ! TUTTE LE NOTIZIE

È ora di scegliere da che parte stare.

 Questo e' ormai il passo ed il quadro della situazione del PD. Da un lato Renzi e quello che rimane del suo Renzismo e dall'altra parte il Pd vero che era stato sodomizzato in tutte le sue componenti (D'Alema, Bersani, ETC , ETC.) Sabato 18 Febbraio avverrà la scissione al Testaccio alle ore 11.

SABATO verra' presentata la scissione al Partiro di renzi ad opera di molti rappresentanti tra i quali Enrico Rossi, Michele Emiliano e Roberto Speranza, i tre candidati alternativi in rotta col leader.

Subito dopo e nelle settimane successive molti scenderanno dal carro di Renzi.

Ormai il giocattolo e' rotto e diviso in modo irrimediabile. Intanto Renzi mette al sicuro il simbolo del PD affidandolo a al tesoriere Francesco Bonifazi, il fedelissimo per eccellenza sapendo che la scissione ormai e' inevitabile Ormai il partito di tradizione Berlinguer e nelle mani di Renzi e Francesco Bonifazi, uno dei petali del giglio magico assieme a Luca Lotti e Maria Elena Boschi. Mentre Matteo Orfini sara' il vigilantes da golpi possibili.

 La scissione dentro il Pd, dice Bersani parlando con i giornalisti nel Transatlantico della Camera, “è già avvenuta tra la nostra gente.


Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora