martedì 7 febbraio 2017

L'Europa entro i prossimi 24 mesi avrà due scenari, si dissolve o nel caso migliore sara' a due velocità. Draghi e' un burocrate non conta un cazzo. Di Remo Pulcini (Un articolo che tutti dovrebbero leggere)

Carissimi lettori ormai mi conoscete in molti sia come Esperto di Marketing Politico Social Neuronale sia come esperto di Geopolitica.

Le mie previsioni spesso si sono rilevate attendibili e devo dire purtroppo qualche volta sinistre.

Le mie previsioni anticipano spesso di molti mesi se non anni quanto accade successivamente.

Questo articolo che si inserisce sulle ultime notizie di politica Europea vuole chiarire uno scenario che come al solito avevo anticipato in tempi non sospetti anni prima.

Elenco articoli:

Articoli da me fatti 

E da molti anni che dico che l'unica salvezza per Europa delle Banche e' un Euro a due velocità una forte che comprende Francia, Germania e altri e una di serie B che comprende Grecia ed Italia.

Adesso che lo dice la Germania molti ne sono convinti ma purtroppo e' tardi anche per questo scenario che andava fatto da tempo.

Circa due anni fà dicevo che la Europa delle Banche e della Germania avrebbe speculato e succhiato il sangue a tutti fino all'ultimo, per poi quando non c'e' piu' nulla da spremere abbandonare i deboli per preservare il proprio vantaggio con un Europa a due velocità.

Adesso che Trump afferma quanto il popolo sovrano sa da tempo,  che questa e' un Europa Tedesca i nostri traditori della Repubblica ad iniziare da Prodi, per giungere fino ad i giorni nostri si accorgono che forse tutto e reale.

La cosa scandalosa e' vedere alcuni post di Politici che hanno rovinato il Paese e che ancoras non hanno capito un cazzo di quanto bisogna fare.

Un post di Enrico Letta parla dell'Euro a due velocità e della necessità di stare nel primo gruppo, bene questa e' la classica dimostrazione di come i nostri politici ed in particolare il PD non abbiano capito nulla e di come non avrebbero potuto salvare questo Paese perche' mediocri.

L'Italia caso mai deve andare nel secondo gruppo quello piu' debole perche' l'Italia ha sempre fregato i Tedeschi solo quando era svalutava ed esportava a man bassa i suoi prodotti.

Solo cosi' pagheranno i Tedeschi nel caso contrario in Serie A noi ci potremo stare ma il prezzo lo paghera' il popolo Italiano mentre i paesi deboli come la Grecia e la Spagna si salverebbero.

Sono pazzi incompetenti, credetemi.

Per fortuna lo scenario previsto con Euro a 2 velocità potrebbe anche saltare perche' il vento Geopolitico Mondiale creato da Trump va bene anche alla Russia di Putin e alla Cina.

Il vento populista potrebbe travolgere tutto basta che vinca la Le Pen e questa merda di Europa si scioglie e anche l'Italia dovra' scegliere questa strada mica vorra' rimanere colonia come in Seconda Guerra Mondiale della Germania.

In Italia non abbiamo mai avuti statisti o Politici capaci quando si e' creato l'Euro era facile se il passato insegna capire che la Germania avrebbe fagocitato tutto e tutti.

Che fare personalmente sono per il vento populista in modo da eliminare questi Burocrati e Politici colpevolmente incapaci di difendere l'Italia o nel caso peggiore andare con fiducia in serie B perche' potremmo competere con la Germania e la Francia salvaguardando i nostri interessi.

Draghi e tutto il resto non sono altri che mediocri Burocrati al servizio dello Straniero e non del Popolo Sovrano.

Cercate anche gli articoli sulla Nato dove 2 anni prima prevedo che ormai le superpotenze agiscono come la Russia senza Organizzazioni esterne risparmiando preziose risorse e che quindi la NATO non e' piu' utile e se si vuole mantenere Burocrati Militari ogni Paese che ne fa parte dovra' pagare una buona quota.

di Remo Pulcini



nota : troppo impegni e campagne mediatiche mi impediscono una corretta sintassi dell'articolo.

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora