martedì 2 maggio 2017

LE VERE INFORMATIVE DEI SERVIZI SEGRETI USA E ITALIANI SULLE ONG E IMMIGRAZIONE FONTE WIKILEAKES - ESSERE TROPPO BUONISTI SIGNIFICA ALIMENTARE LA PROSTITUZIONE E LA SCHIAVITU' DI REMO PULCINI

In un documento del Feb 22, 2011, at 4:32 PM, Bayless Parsley wrote:

Che la caduta di Gheddafi avrebbe provocato un invasione a sciame di Immigrazione selvaggia, il documento redatto dai Servizi Segreti Usa precisamente la Cia recita:

Aveva avvertito diverse ambasciate europee che, se cade, = La conseguenza sarà un'inondazione di immigrazione africana che lo farà "Swam = p" Europa. (Commento su questa storia.)

Significa che subito dopo la sua caduta si sapeva gia' che ci sarebbe stata una invasione di immigrazione Africana ed in particolare in Italia, tale informativa e' stata trasmessa a tutti i Servizi Segreti Europei ed quindi anche a quelli Italiani.

Un altra informativa recita che alimentare il traffico dell'immigrazione rende queste persone schiave e violentate.

TRAFFICKING IN PERSONS (TIP) REPORT

Documento Cia:

"La Nigeria è un paese di origine, di transito e di Destinazione per uomini, donne e donne trafficate internazionali bambini a cui si aggiungono le Nazioni che hanno rifugiati dalle rivoluzioni del Mediterraneo. La Nigeria è soprattutto un punto di origine, anche se Serve anche come area di transito significativa per il traffico di esseri umani La sottoregione. In misura minore è una destinazione Punto per i bambini dai vicini paesi dell'Africa occidentale. C'è anche un significativo, ma non quantificabile, interno Traffico di traffico per il lavoro forzato e sessuale commerciale Sfruttamento (CSE) all'interno della Nigeria. Mentre la maggioranza di Il traffico dalla Nigeria coinvolge le femmine destinate I bordelli dell'Europa meridionale, hanno stimato migliaia di giovani I maschi vengono trafficati in altri paesi africani, tra cui Gabon, Camerun, Guinea Equatoriale, Costa d'Avorio e il Repubblica di Benin, per lavorare su fattorie o piantagioni. Alcuni I bambini sono costretti alla prostituzione. Richieste di relazioni stampa 18 bambini al mese sono rimpatriati da Gabon.


Molti bambini sono venduti per soli $ 50.00, L'ambasciatore italiano in Nigeria ha recentemente stimato Che 18.000 prostitute nigeriane attualmente in Italia erano Vittime del traffico. Il percorso per arrivare da noi sono : Percorsi terrestri esaminati attraverso l'Africa occidentale e il Sahara I bambini sono imballati in barche o canoe e possono trascorrere giorni senza cibo o acqua in alto mare per raggiungere le destinazioni internazionali. Alcune di queste vittime saltano in mare; Altri muoiono in incidenti in barca; Tuttavia, molti funzionari del GON attribuiscono la responsabilità di affrontare il problema internazionale TIP nei paesi di destinazione, come l'Italia. Queste informazioni sono a completa disposizione dei Servizi Segreti , delle Ong e Organismi Internazionali sin dal 1997, 2003, 2011, e ultima informativa 2016. Le Ong che sono presenti difronte alle coste libiche spesso sono affrancate dai rimborsi che ottengono per la loro attività foraggiando la migrazione e l'invasione.

Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora