mercoledì 26 luglio 2017

Italia che non vorrei svenduta da questa politica fatta di Berlusconi e Renzi. Terza fase il medioevo Italiano in arrivo

Italia come ancora non si sia disciolta e disintegrata dopo il ventennio Berlusconiano e il breve ma piu' disastroso periodo Renziano con una sinistra che ha cercato di copiare malamente il sistema libertario tipico dei governi di destra, non e' dato saperlo.

Berlusconi ha servito il sistema di potere a danno degli Italiani ma non essendogli stato consentito attuare le riforme del sistema di potere estero e' stato disarcionato, dando la staffetta alla pseudosinistra di Renzi che ha devastato il Paese in un modo ancora peggiore di quello Berlusconiano.

L'Italia e' fuori dal mondo moderno e dall'Europa basta andare in qualsiasi paese dell'Est o Europeo per capire quanto indietro siamo rimasti e non si risolleverà piu'.

Il sistema di potere che soffoca Italia e' multiplo, da un lato abbiamo il livello interno fatto da comportamenti dannosi che guardano solo gli interessi personali e che vengono attuati con la corruzione e i vantaggi per pochi intimi questo primo livello e' connesso con un livello superiore politico che serve il terzo e ben piu' alto sistema fatto da interessi Europei divisi fra Germania e Francia da un lato e dall'altro dal controllo Usa ed Israeliano.

Il Partito di Renzi che si e' voluto americanizzare sotto similitudine dei Democratici Usa ha completato lì'opera di distruzione del Popolo Sovrano e quando si dice che i peggiori nemici del Popolo e dei Lavorato e' proprio il popolo di sinistra che ormai non esiste piu' e' pura verità.

Il progetto di interessi Geopolitici superiori e' quello di abbattere i diritti dei lavoratori e la certezza del lavoro per poi farsi invadere da lavoratori schiavi Africani che serviranno il sistema di potere sotto forma di assenza di garanzie, e a danno degli Italiani.

In tutto questo scenario se muoiono qualche centinaia di migliaia di Immigrati e' un danno collaterale indispensabile alla causa di questi sistemi di potere privi di ogni senso di umanità.

Questa fase di mezzo a ragion veduta viene utilizzata dagli amici del secondo livello attraverso gli affari d'oro che si fanno a danno del Popolo Italiano e degli stessi Immigrati.

Avremo meno lavoro, meno sicurezza e piu' disordine sociale nella terza ed ultima fase quando ormai gli affari saranno terminati ed il numero di Immigrati che avranno invaso il Paese saranno nell'ordine di 10 milioni.

Ecco in tutto questo scenario elaborato a tavolino e a cui  uomini traditori della patria e dei loro figli si sono prestati come il PD e anche altri Partiti che Governano per un pugno di fagioli.

Il progetto e' mondiale gli Immigrati lavoratori invaderanno come mano d'opera a costo zero l'Italia, e l'Africa sarà disponibile per i Cinesi che hanno costruito città fantasma per i loro lavoratori in tutto questo la finanza mondiale governerà il mondo ed il Paese Italia vivrà un periodo di oscurantismo paragonabile all'epoca post Romana del Medioevo.

In questo scenario da vergognosa rappresentanza politica italiana si vive pure lo scippo della Libia ad opera dei Francesi che dimostra quanto dilettanti ed incapaci sono questo Governo Gentiloni, Minniti e Mogherini se non traditori della patria.

Ci hanno rubato tutto i Tedeschi, Francesi e gli Usa forse gli Inglesi ci hanno rispettato di piu' ed adesso perderemo anche il valore di Finmeccanica perche' i Francesi a cui andrebbe dichiarata guerra militare sarà consentito di salvare i loro cantieri alla faccia della liberalizzazione e di quante industri strategiche ci sono state rubate.

Vergognatevi Traditori !




Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora