martedì 29 agosto 2017

REGIONALI SICILIA CONSIDERAZIONI REMO

Sembra delinearsi lo scenario Elettorale della Sicilia.

Il PD con Micari il Rettore dell'Universita' di Palermo cercherà di salvare il salvabile imbarcando le prostitute Italiane del Centro e di Alfano. Crocetta verrà accontentato con un posto al Senato e per lui mediocre e' piu' che sufficiente.

Il M5s che verrà attaccato e che puo' seriamente vincere ha un candidato presidente debole e attaccabile come Cancellieri che di magne ne ha e verranno tirate fuori dal cassetto al momento opportuno. Un candidato debole per un Movimento che PUO' VINCERE.

Il Cdx che io voglio o volevo sostenere con il miglior candidato possibile per l'Isola Musumeci purtroppo imbarca il ricatto di Micciche' che porta come seconda posizione Armao che sebbene persona onesta e' quella che con Lombardo ha fatto disastri come Assessore all'Economia e con il fondo Immobiliare Pirelli Real ha svenduto gli Immobili ed il patrimonio Siciliano.

Il resto sono briciole in mezzo ai lupi tranne il progetto Busalacchi che io riconosco per livello e programma il migliore e con nomi come Galloni e Fusaro.

Rimane ancora la possibilità per i piccoli di riunirsi con Busalacchi.

LA MIA CAMPAGNA MEDIATICA PARTIRA' PESANTE COME AL SOLITO , DOVEVA ESSERE A PIENO SOSTEGNO DI MUSUMECI PER RIPAGARE IL TORTO FATTO 5 ANNI FA' A LUI E ALLA SICILIA, ma con Armao e la vecchia guardia imbarcata sara' difficilissimo che posso aiutarlo cmq le promesse sono fatte e non gli daro' addosso come feci nel 2012.

Cmq tutto e' da definire ancora prendero' tempo.

L'IMPORTANTE E' LA SICILIA


Centro Destra Social - http://centrodestrasocial.blogspot.it/

Ultima Ora