Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

domenica 22 luglio 2018

Le Mafie fanno soldi con i Migranti, ed assoldano un esercito di migranti come soldati (il dramma del futuro)

Lo scenario criminale nazionale continua ad essere segnato da una forte interazione tra sodalizi italiani e di matrice straniera, assumendo connotazioni particolari a seconda dell' area geografica in cui tali sinergie vengono a realizzarsi. Nelle regioni del sud Italia i gruppi stranieri agiscono, tendenzialmente, con l' assenso delle organizzazioni mafiose autoctone mentre, nelle restanti regioni, tendono a ritagliarsi spazi di autonomia operativa, che sfociano anche in forme di collaborazione su piani quasi paritetici. In tale contesto, il traffico di stupefacenti, quello delle armi, i reati concernenti l' immigrazione clandestina e la tratta di persone da avviare alla prostituzione e al lavoro nero (anche attraverso il "caporalato"), la contraffazione, i reati contro il patrimonio e i furti di rame, sono solo alcuni dei settori dell' illecito maggiormente rappresentativi dell' operatività della criminalità straniera in Italia. 

Le organizzazioni straniere sfruttano il business dei barconi. «Per la criminalità il traffico di esseri umani è l'attività più remunerativa»


In Futuro avremo un esercito di Migranti assoldati dalle Mafie a basso costo e molto violente, con spazi di autonomia propria.

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer