Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

martedì 28 agosto 2018

Il Binomio Salvini - Trump, cambia la Geopolitica Italiana, affonda il sistema mondialista di Obama ed Europeo sostenuto dal PD e Forza Italia

La Geopolitica è fondamentale per capire come cambiano per i Popoli gli interessi prioritari dei vari Governi.

Il Sistema Mondialista ideato da Obama e il mondo finanziaro, che vedeva Europa amica in ottica anti Putin, e che prevedeva le rivoluzioni africane del mediterraneo con al creazione di uno stato islamico ISIS è caduto e con esso a catena anche i sistemi locali di potere.

Un Europa piena d'Immigrati secondo un piano Kalergi per creare dei popoli nazionali  schiavizzati  da un sistema economico e di lavoro basato sulla globalizzazione, precarietà, insicurezza fortemente condizionato da un sistema economico finanziario non basato sul lavoro ma sulle banche cede il passo ad un cambiamento Sovranista e Nazionalista.

Il fallimento di un mondo geopoliticamente pensato come gli ultimi 20 anni e come sostenuto da Obama, Europa, Italia PD e Forza Italia e' totale e trova la sua fine con la vittoria di Trump che si completa con la morte di Mc Cain grande patriota Usa ma con una visione assolutamente sbagliata per aver seguito le indicazioni di questo sistema SovraNazionale basato su un ordine Economico/Finanziario convinto di poter addormentare i Popoli e sottometterli ad un sistema Governato di pochi.

Potremmo definirli traditori delle Nazioni , ma di fatto lo scenario e' un misto fra interessi Geopolitici Militari di controllo Mondiale e interessi basati su una economia che crea Finanza Virtuale e sofferenza economica ai popoli.

Salvini nel suo piccolo e' sulla stessa linea storica di Trump, oggi sotto attacco da un sistema precedente ormai bocciato dalla storia che ancora non si convince che e' terminato definitivamente.

Trump e' sotto attacco come Salvini da questo sistema che tenta in modo non democratico di eliminarli attraverso Impichment o Spreed.

Trump ha una visione Geopolitica Mondialista diversa basata sul Lavoro che produce economia e finanza vera, su una concezione Nazionalista e Sovranista,

Una visione che non vede Putin come nemico ma piuttosto la Cina e la Germania di Obama, come possibile pericolo alla sicurezza nazionale.

Trump non sta facendo altro che attuare il programma promesso ai propri elettori in campagna elettorale e lo stesso sta facendo Salvini e Di Maio.

Cosi' non e' stato per Obama e per Renzi, che nell'ultimo caso addirittura non e' stato votato da nessuno.

In Italia non si vuole in ambito capito che i vecchi partiti PD e Forza Italia sono stati cacciati dalla storia e che Europa va completamente smontata e tolta dalla mani della Germania e dai Burocrati Europei.

Remo Pulcini




Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer