Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

martedì 4 settembre 2018

Libia e' guerra, La Francia dichiara guerra all'Italia con il benestare dell'Europa

E' evidente che quanto scrivono tutti i media in questi giorni sia vero.

La Francia a voluto destituire Gheddafi attaccando la Libia e i nostri interessi economici, provocando l'immigrazione selvaggia e destabilizzando l'intera area del mediterraneo.

In quella fase storica fu Forza Italia ed il Pd a concedere la Base di Trapani Birgi per far decollare gli aerei Francesi verso la Libia contro i nostri interessi.

Un bipartitismo che ha svenduto il Paese rendendolo terra di conquista di tutti i Furbi Europei, dalla Francia alla Germania.

In questi giorni si assiste ad un offensiva dei ribelli Libici riforniti di armi dai Francesi di Macron con il duplice effetto di destabilizzare area che ormai era sotto controllo del premier libico sostenuto dall'Onu.

I francesi contro il parere dell'Onu e di Trump riforniscono di armi i ribelli per ottenere un duplice effetto, mettere sotto pressione Salvini ed il Governo Italiani con un altra ondata di invasione non gestibile da nessun partito Italiano e impadronirsi del petrolio Libigo a favore di Total e a danno di Eni, e delle terre rare presenti per il nucleare.

Insomma e come se Italia entrasse a gambe tese in una delle colonie Francesi.

Cosa fare ? nulla di ufficiale, Italia non entri nel pantano Libico, ma si muova con i servizi segreti poer mettere in difficoltà Marcron e chieda a Trump di ridimensionare il Pazzo di MACRON CHE LA STORIA HA GIA' ELIMINATO COME SARCOSY.

Europa e la Francia sono a questo punto i nemici dell'Italia e chiunque sostenga ancora questi soggetti e' un traditore degli Interessi e della Patria.

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer