Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

sabato 8 settembre 2018

Vi spiego la Democrazia Partecipata come funziona, ed i programmi Open Source per realizzarla. Remo Pulcini esperto di marketing Politico

Quello che ha fatto Grillo 11 anni fà, e' stato da me realizzato con il PDLSOCIALNETWORK appena un anno prima, parliamo di 12 anni fà. Nel Partito un pò non capirono la grande occasione non mia ma per Berlusconi di resistere all'attacco Europeo e della sinistra e venne attaccata da alcuni dirigenti.

Tornando ai giorni nostri abbiamo una società di marketing Politica e Guru' che ci propinano lezioni di come sarà la Democrazia nei prossimi anni.

In verità queste piattaforma non solo e' mediocre ma non regge la pressione di molte utenze, oltre ad essere vulnerabile e condizionabile.

A giorni faccio partire una piattaforma Democratica Italiana Opena Source a sostegno di Salvini.

Utilizzero' piattaforme serie di Democrazia Partecipata avente base e utilizzo in islanda, NAZIONE CHE PER PRIMA ha saputo realizzare online tale opportunità.

Ritorno ancora una volta sulla questione Hacher stranieri è normale che paesi stranieri possano creare team che in modo lecito possano influenzare l'Elezioni di un partito piuttosto che un altro.

Voglio ricordare che bastano 5 persone che utilizzano tecniche di Swarm Intelligenze per riuscire a modificare il consenso pubblico in modo lecito e legale.

Se sono visionari i partiti attuali devono creare un team che promuova ed influenzi le scelte politche degli Italiani sul web.

Io ormai da anni sostengo Trump sul web con ampi risultati.

Se volete iniziare potete farlo da qui: http://opendemocracy.it/e-democracy/democratic-tools/

Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer