Post in evidenza

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

Riparte la mia attività politica e informativa sul blog di remo pulcini seguitemi

martedì 9 ottobre 2018

Il Mondo sta cambiando, ma la finanza speculativa ed i burocrati dell'Europa non se sono accorti. Italia guardi piu' al modello Trump che al modello Franco/Tedesco dell'Euro. Remo Pulcini Blogger e Marketing Politico

Il Mondo in verità non sta cambiando e' già cambiato in modo irreversibile.

Dovete immaginare che la storia non puo' essere piegata o condizionata senza creare una reazione uguale e contraria; la storia corre come un fiume in piena e a nulla serve a chi aveva creato una diga tentare di fermarla perche' essa travolgerà tutto e tutti.

Il modello propinato dal sistema Finanziario Internazionale con approvazione di Obama e dell'Europa dei vari Junker burocrati privi di empatia verso i popoli si disintegrato, fallendo sotto i colpi dei vari servi sparsi nelle varie Nazioni ed in particolare in quel Parlamento di Burocrati Europei e di servi Italiani.

Parole come Rivoluzioni del Mediterraneo, Globalizzazione, Mondializzazione, Immigrazione Selvaggia, Liberalizzazioni, Mercato del Lavoro Flessibile, Austerità SONO STATE LA RICETTA PEGGIORE CHE QUEL MONDO POTEVA PROPINARE PER I POPOLI E LA LORO SOVRANITA'.

Il Mondo per quell'effetto fisico per cui ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria e' cambiato, non ha caso la data di riferimento e' l'Elezione del Presidente degli Stati Uniti Trump, a cui stanno facendo seguito molti Paesi Europei in capo fila l'Italia, e tanti altri Paesi nel Mondo dal Brasile all'Ungheria.

Le parole che Governano il Mondo oggi sono, Sovranità del Popolo, Protezionismo, Dititti dei Lavoratori, Attuazione delle Promesse Elettorale, Finanza basata sull'Impresa reale e non sulla speculazione fittizia dei derivati, Investimenti, Pace Mondiale e diritto ad autodeterminarsi, Lavoro dignitoso e sostegno al Popolo.

Quello che la sinistra definisce oggi con populismo e' la ricetta che il Mondo dei Popoli vuole.

E' incredibile come questa Sinistra nel Mondo ed in particolare in Italia sia stata quella che ha assassinato i lavoratori e i loro figli, neppure Berlusconi ci era riuscito.

La Sinistra Italiana e' morta sotto i colpi di Renzi ed e' incredibile come ancora ci sia un 10 % che voti il PD che e' tutto tranne che di Sinistra, si vede che molti di questi non hanno figli disoccupati e lavoro precario.

Paradossalmente i veri valori della Sinistra che fu' sono piu' di Salvini e Di Maio che di questo PD e dei loro Professorini Universitari che con il culo del Popolo si mettono al servizio dell'ingiustizia come nel caso degli esodati.

Un vero servitore del popolo si sarebbe dimesso invece che piangere con il culo del Popolo.

Questa Europa e' fallita non per colpa dei Populisti che sono la reazione naturale ad un mondo d'ingiustizie e di non eletti, ha ragione quando Salvini dice che gente come Junker , Moscovisi e Macron non esisteranno piu' spazzate dal nuovo mondo alle prossime Elezioni Europee.

Personalmente io leggo ancora piu' avanti, e se Italia vuole salvarsi deve uscire completamente da questa Europa o al limite creare un Europa a due velocità, e deve rivolgere lo sguardo ad un solo garante l'America di Trump.

Una piccola certezza di fantasia me la sono fatta, Renzi e' un prodotto del sistema che ha creato anche Berlusconi ed e' stato infilato nel PD di forza a via di dossier.

Oggi il mondo e' cambiato, Italia si concentri alla lotta alla corruttela interna e abbandoni questa Europa rivolgendo maggiori sguardi agli Usa di Trump, a meno che questa Europa alle prossime Elezioni muti e venga distinta in 2 velocità e due monete.

Il ruolo del popolo che è senza onore e dignità, che dicono di non candidarsi più 'e poi si candido, che adesso parlano di lavoratori da un lato ma poi strizzano occhio e tifano per lo spread saldi.

Continuate cosi 'e continuate a tenere Renzi sul posto che e' la ricetta giusta per tariffa finalmente il bipartitismo con lega e M5s al 40%




Miei Social di Marketing Politico , Blogger, Influencer